La nostra garanzia “immobile mai vuoto”!

Ciao mi chiamo Camilla, mi occupo di locazioni dal 2013 e sono la responsabile affitti dell’agenzia il nido immobiliare..

 

 Mi ritengo molto fortunata perchè non solo svolgo il lavoro che amo, ma con il passare degli anni ho sempre cercato di perfezionarmi e specializzarmi nel settore degli affitti perchè sono la mia passione…

 

Prima di continuare con la lettura ti vorrei ringraziare per il tempo che vorrai dedicarmi nel leggere l’articolo perchè beh… è la prima volta che ne scrivo uno in vita mia! 

 

Ti chiedo di farmi sapere cosa ne pensi e se l’articolo ti è piaciuto (anche se lo hai trovato orribile ahah), non mi ritengo certo Isabel Allende, mi farebbe molto  piacere condividere con te alcuni spunti…

 

Oggi vorrei affrontare un argomento che mi sta molto a cuore e  che è “il nostro fiore all’occhiello” quando parliamo di locazioni, cioè  la nostra  “garanzia immobile mai vuoto”:

 

Siamo nella fase nella quale un inquilino vuole dare la disdetta perchè ha la necessità di cambiare casa, perchè magari ha deciso di acquistare, oppure ha bisogno di spazi più grandi o più piccoli oppure ha avuto un trasferimento di lavoro in un’altra città che comporta un suo spostamento in tempi brevi e/o per mille altri motivi.…

 

Nella società odierna sono tante le variabili a livello lavorativo, personale, familiare che portano ad un trasferimento delle persone molto più fluido rispetto anche solo a qualche anno fa…

 

Quindi mi chiederai: e ora che succede? Il mio immobile rimarrà vuoto per diversi mesi e mi verrà a mancare la rendita mensile sulla quale facevo affidamento? 

 

Niente di tutto questo, grazie alla nostra  “garanzia immobile mai vuoto”:

 

Ecco cosa faremo per te: 

 

1 ci occuperemo di preparare la disdetta all’attuale inquilino che ti verrà recapitata con raccomandata con ricevuta di ritorno al tuo indirizzo oppure ti verrà inviata tramite PEC, deciderai tu la forma,

2 seguiremo noi la pratica di risoluzione all’Agenzia delle Entrate 

3 gestiremo noi  l’avvicendamento tra un inquilino e l’altro, occupandoci della voltura delle utenze, della verifica dello stato interno dell’immobile, del corretto pagamento di tutti i canoni di locazione, della mancanza di pendenze condominiali, della revisione della caldaia e di molte altre cose ….

 

Come?

 

Contatteremo la persona che abita in casa, fissando un sopralluogo per una sessione di foto con home staging light (se sei curioso di sapere di cosa si tratta chiamami, sarò felice di spiegartelo..) , dopodichè selezioneremo tra le nostre numerose richieste solamente chi ha determinate caratteristiche, non solo reddituali, che concorderemo insieme a te!

 

Organizzeremo poi nuove visite all’immobile,  accordandoci direttamente con il conduttore in base alle sue disponibilità (quindi senza disturbare te e nemmeno lui!) con il nostro innovativo metodo Speed Dating House, in modo che tu possa avere un ricambio continuo senza mai perdere nemmeno un giorno di locazione e mantenere la tua preziosa rendita immobiliare al top! 

 

Quali sono i vantaggi di questo operato? Innanzitutto il tempo… 

 

Ti sembrerò ripetitiva perchè parliamo spesso di tempo… hai fatto caso che sempre di più si cerca di ritagliare spazi per recuperare il tempo, godere di tempo di qualità….? 

 

Questo perchè tutti siamo sempre di corsa e  quindi non dovrai preoccuparti di niente, penseremo a tutto noi….

 

Naturalmente va da sè che tempo=denaro, quindi avere un avvicendamento tra un inquilino e l’altro avrà come risultato finale di non avere mesi vuoti di affitti persi quindi l’equazione darà come risultato la nostra  “garanzia immobile mai vuoto”..

 

Spero di averti aiutato nel capire meglio questa nostra garanzia e tutti i benefici che può avere per te. Non esitare a contattarci, non vediamo l’ora di fissare un appuntamento in ufficio, prendere un caffè e capire come aiutarti per una locazione sicura e sempre redditizia!

 

Se vuoi saperne di più puoi chiamarci allo 0573 – 27401 o, se preferisci, puoi compilare il form qui sotto… e ti ricontatteremo noi!

Ti ricordi?

SE NON VUOI CHE LA TUA CASA SIA TRATTATA COME UN IMMOBILE QUALUNQUE, ALLORA NON RIVOLGERTI AD UN’AGENZIA QUALUNQUE!

 

Camilla

Responsabile affitti Il Nido Immobiliare

 

Per essere ricontattato compila il form