Entrare al Nido

Vi siete mai chiesti cosa ci sia dietro una scrivania di un ufficio?

Se è fatta di legno, metallo, plastica, o qualsiasi altro materiale? 

Ci soffermiamo spesso ad ammirare le rifiniture di un arredamento ben fatto, ed è sicuramente piacevole trovarsi in un tale ambiente, che comunichi stabilità, ricercatezza e attenzione ai dettagli.

Forse però c’è qualcosa in più che mantiene in piedi una struttura, per esempio l’attenzione, la premura, la determinazione nell’accogliere, le persone che si trovano al suo interno.

L’accoglienza al Nido non è un plus, l’accoglienza è il Nido, parte fondamentale dell’attenzione al cliente che desideriamo comunicare con ogni nostro gesto.

E’ noto quanto ci piace considerarci una Famiglia, quanto ci sentiamo una Famiglia; per questo motivo ogni volta che entri in agenzia è un po’ come se entrassi in casa nostra, e il nostro desiderio è quello di accoglierti e farti sentire a tuo agio, di portarti innanzitutto in regalo un sorriso. 

Sappiamo quanto è importante la scelta di una casa, del Nido in cui rifugiarsi, e l’atmosfera per questa decisione non può che essere rilassata e confortevole. Quando verrai a trovarci non dovrai preoccuparti di niente, sarai guidato fin dal primo passo mosso dentro la porta, così che tu possa sentirti già a casa! 

Varcando la soglia, le prime persone che incontrerai ad accoglierti saremo io e Veronica! Siamo entrambe giovani in agenzia, ed entrambe ci siamo sentite da subito accolte dalla serena serietà che si respira al Nido; ci siamo sentite guidate e seguite, con attenzione e interesse per quelli che sono i nostri obiettivi, professionali e personali. 

Ciò che vogliamo trasmettere a tutti nostri clienti è questo stesso sentimento di ascolto, protezione, cura dei vostri obiettivi ed interessi personali.

Nel nostro piccolo speriamo di poter continuare a fare per te quei piccoli grandi gesti che possono fare la differenza, come farti accomodare sui nostri comodi divanetti e poltrone; seguire ed ascoltare la tue richieste e domande; offrirti un caffè e un bicchier d’acqua, e in poche parole permetterti di vivere sin dal principio la più piacevole delle esperienze all’interno del nostro Nido.

Le esperienze nella vita sono importanti, e per noi riuscire a trasformare un momento di routine e quotidianità, come può essere un appuntamento con uno dei nostri agenti o la richiesta di una semplice informazione, in un reale momento di sincera e sentita accoglienza diventa il più importante degli obiettivi.

Per questo motivo continuiamo ad aggiornarci e migliorarci ogni giorno, vogliamo darti il giusto valore e dedicarti ogni attenzione che meriti! 

Non dimenticarti inoltre che puoi chiamarci per  qualsiasi cosa o compilare il form e TI CHIAMIAMO NOI all’orario che preferisci dal lunedì al sabato o contattarci tramite mail, social, app, chat (24 ore su 24) ed anche su whatsapp!

 Io e Veronica siamo sempre felici e pronte ad aiutarti, seguendoti già dal primo contatto telefonico, anche se non vediamo l’ora di poterti incontrare al Nido!

“Se non vuoi che la tua casa venga trattata come un immobile qualunque, allora non rivolgerti ad un’agenzia qualunque” è uno dei nostri motti… Ma allo stesso tempo, se non vuoi essere trattato come un cliente qualunque, non rivolgerti ad un’agenzia qualunque!!

Il Nido ti aspetta, e spera di poterti offrire un caffè al più presto!!!

Giulia e Veronica

 

P.S.: se ti è venuta voglia di contattarci clicca qui 👉🏼 : https://www.ilnidoimmobiliare.it/contatti/

Per essere ricontattato compila il form